Venerdì di playoff per il volley!
Il gioco si fa duro per le nostre ragazze della pallavolo che questa sera aprono in casa i playoff di Prima Divisione.
Alle 21.15 nella palestra della scuola IV Novembre ospitiamo Pallavolo Sangiustese per il match secco, da dentro o fuori, che può valere il pass per le semifinali e far continuare il sogno della promozione.
Parla coach Cinzia Destro: “Abbiamo terminato la regular season al quarto posto, un risultato straordinario ed assolutamente inaspettato. Un grande applauso a queste ragazze che hanno iniziato la stagione in salita, ma che hanno saputo affrontare le avversità con grande unione e spirito di squadra. Quella che ci attende sarà sicuramente una gran bella sfida contro un avversario che metterà in campo tutte le proprie capacità”.
Amici del Cus Macerata, vi aspettiamo! Forza Cus!






