Tornando alla cronaca della gara, iniziamo (come spesso è accaduto quest'anno) con il piede giusto e su calcio d'angolo Tommaso Seresi sblocca il match, primo gol stagionale per il classe 2001. Gli ospiti pareggiano i conti con un gran tiro al volo sempre da palla inattiva, poi un autogol ci porta in vantaggio 1-2 al termine della prima frazione. Va detto che avremmo potuto concretizzare altre palle gol nel corso del primo tempo e che, alla lunga, hanno avuto un peso specifico importante nel risultato finale. Nella ripresa andiamo sempre in vantaggio, per poi farci riprendere con il 4-4 finale ad un istante dal termine. Brucia e fa male, specialmente per la gestione finale del vantaggio ma prendiamo quanto di positivo c'è stato.
Altra ottima prestazione per il classe 2008 Fraticelli tra i pali, incolpevole sui goal subiti. I tanti minuti in campo per Molinari (2008), il rientro del nostro capitano Di Gregorio che sicuramente sarà una freccia fondamentale nell' arciere di mister Zampolini . Ultimo ma non per importanza, il tanto atteso ritorno in campo (anche se solo per qualche istante) di Gutierrez. Con la consapevolezza che, con un pizzico di lucidità in più, avremmo portato a casa il bottino pieno e parleremmo di una classifica diversa.
Da stasera si torna al lavoro, pronti ad affrontare la prima della classe, Il Cures, ancora imbattuto e che verrà a farci visita questo sabato. A casa nostra, con il nostro pubblico. Non c'è stimolo migliore! Forza ragazzi!”






