Il Cus ha la sua Beatrice!
Grande inizio d'anno per Beatrice Costantini, giovane atleta che da questa stagione è in forza al Cus Macerata. Classe 2003, la Costantini nel giro di due giorni ha realizzato ottime prestazioni ad Ancona e dato lustro all'intera sezione dell’atletica.
In ordine cronologico ha dapprima abbattuto il suo primato nei 3000 metri indoor abbassando, al PalaCasali, il personale rilievo cronometrico di ben 15 secondi e concludendo al 7° posto.
Il giorno dopo ha preso parte al Campionato Regionale Cross Country tenutosi all’Abbadia di Fiastra e nelle Riserva ha tagliato il traguardo al terzo posto! Un podio davvero super, miglior risultato di sempre per la giovane di Offida e oltretutto maturato in una prova assai competitiva.
Brava Beatrice, emblema del dna cussino essendo studentessa di Giurisprudenza all'Università di Macerata, nonché presente nel nostro staff come allenatrice degli Esordienti.
Felice naturalmente il tecnico e nuovo responsabile della sezione, Daniele Luciani. Soddisfatto per il podio ma anche per le prestazioni fornite sempre all'Abbadia di Fiastra dal gruppo Ragazzi. Con gli ultimi risultati il Cus Macerata è secondo nella graduatoria a squadre di categoria a pochi punti dalla Stamura Ancona.






