Detto fatto, fischio d'inizio e vantaggio nostro dopo due minuti di gioco. Schema perfetto da fallo laterale, con il nostro Francesco Marangoni bravo con un colpo da biliardo ad infilare il portiere pesarese all'angolino. Il PalaCus carica e sostiene i ragazzi, che in mezzo al campo sfoggiano fin da subito una prestazione "maschia". Gli ospiti, fortunati ,trovano il pareggio sempre da palla inattiva, con la punizione di Bonato che trova due deviazioni prima infilarsi in rete. Botta e risposta, com'è giusto che sia in una battaglia sportiva. Cussini che non demordono, incassano il colpo e tornano alla riscossa. Lo fanno con Francavilla, che incrocia bene e ci riporta con il muso davanti. È 2-1 all'intervallo. Un Italservice mai doma però rientra con il piglio giusto, prima Di Iorio e poi Scognamiglio ribaltano la contesa. Da qui in poi inizia un altro match, con il prezioso apporto di capitan Di Gregorio(oggi al rientro dopo diverse partite di stop), le grandi chiusure del solito Tommaso Seresi e il nostro "Fudo", che sfoggia una prestazione tutta in crescendo, dai primi minuti con il freno a mano tirato fino a trovare il bandolo della matassa con il gol del pareggio. La ciliegina sulla torta ce la mettono i nostri giovani: Bellesi, Molinari e Bajrami che giocano senza paura e con personalitá, le parate provvidenziali di Gutierrez e il gol del decisivo 4-3, sempre targato Marangol, sempre più trascinatore di questa squadra!
È stata una prestazione super, con qualche errore individuale sì , ma con le scelte giuste di Mister Zampolini e il tanto cuore dei ragazzi in campo che hanno portato a casa la vittoria.
Da stasera il pensiero sarà già al match contro la Fermana Futsal, dove sabato prossimo ci attende uno scontro diretto fondamentale per il proseguo del campionato!
Non buttiamo via quanto di buono fatto questo weekend, forza ragazzi".






