Sotto 1-0, la squadra selezionata da Federico Domizioli ha impattato subito e, non sazia, è riuscita a spuntarla al tie-break dopo essere stata di nuovo sotto 2-1.
E siamo a due! Sì sono già due le rappresentative del Cus Macerata negli sport di squadra che giocheranno le fasi finali dei CNU 2026 in Piemonte. Mentre il gruppo del volley maschile ha tagliato il traguardo sul campo, quello del basket – sempre maschile- aveva il posto garantito di diritto grazie al piazzamento tra i top 8 nell’ultima edizione dei CNU.
Complimenti dunque ai ragazzi della pallavolo, studenti iscritti a UniMc. Un risultato che definire strepitoso non è esagerato ricordando che il Cus Parma è stato medaglia di bronzo un anno fa e che noi non partecipavamo in questa disciplina da ben 24 anni!
Complimenti infine a coach Domizioli, cussino autentico, ora allenatore ma nel 1999 giocatore nella compagine che si mise al collo uno storico oro.






