La prima volta del Minivolley!
Nella vicina Santa Maria in Selva, abbiamo partecipato per la prima volta ad un torneo di Minivolley, organizzato da Volley School Macerata.
Ci siamo presentati con 9 atleti tra maschietti e femminucce, categoria livello "Green", ovviamente seguite e guidate dalle coach Cinzia Destro e Barbara Ottaviani.
Una giornata di divertimento e di sport, accompagnata pure dal tifo dei genitori…
Un debutto proprio bello per la novità della sezione pallavolo del Cus Macerata.






